Agevolazioni

Incentivi acquisto Gru Effer 2024: Credito D’Industria 4.0 + Credito D’Imposta del Mezzogiorno fino all’80%

Incentivi acquisto Gru Effer 2024: Credito D’Industria 4.0 + Credito D’Imposta del Mezzogiorno fino all'80%

Se stai considerando l’acquisto di una nuova Gru Effer nel 2024, hai ora la straordinaria opportunità di sfruttare una combinazione di incentivi fiscali unici offerti dal contesto economico attuale. Centro Auto San Michele è concessionario Gru Effer.

Quali sono gli incentivi che puoi godere nel 2024 con Centro Auto San Michele?

60% di Credito d’Imposta del Mezzogiorno: Un’occasione imperdibile per i clienti nella nostra regione, con un credito d’imposta del 60% che rende l’acquisto della tua gru più accessibile che mai.

20% del Piano Industria 4.0: Abbraccia la modernità con il 20% di incentivo dal Piano Industria 4.0, rendendo il tuo investimento ancora più vantaggioso.

Come funziona?

Per tutto il periodo che va dal 1° gennaio 2024 al 15 novembre 2024, hai l’opportunità di acquistare la tua nuova Gru Effer con uno sconto fiscale totale fino all’80% combinando entrambi gli incentivi!

Perché scegliere Centro Auto San Michele per il tuo acquisto?

Affidabilità Effer: Come concessionario ufficiale Gru Effer, garantiamo la massima qualità e prestazioni delle gru che offriamo.

Assistenza Specializzata: Il nostro team altamente qualificato è qui per guidarti attraverso il processo di acquisto e assicurarsi che tu possa beneficiare appieno degli incentivi fiscali disponibili.

Cogli questa opportunità unica nel suo genere per investire nella tua attività con una Gru Effer di alta qualità, ottenendo sgravi fiscali significativi.

Per informazioni o preventivi puoi chiamarci allo 0825 446198 oppure scriverci una mail all’indirizzo info@centroautosanmichele.it.